Sakura Doppiaggio Zone

Reply
come si deve doppiare, preso da 1 forum...
icon13  view post Posted on 30/3/2007, 14:35Quote

Maestro

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:46

questa spiegazione su come si doppia con movie maker l'ho presa da un forum di mia vekkia conoscenza...x nn dire ke ho preso la spiegazione senza dire da ki l'ho presa ekko l'indirizzo ->Qui<-

Innanzitutto, per cominciare a doppiare c'è bisogno di un Microfono per Pc

AVVISO : Movie Maker può essere utilizzato soltanto sul Windows "XP" e lo potete trovare nella cartella:
C:/Programmi/Movie Maker

La prima versione di Movie Maker, si presenta in questo modo:
image

Per prima cosa aprite il programma e caricate il video da doppiare facendo click su File ---> Importa
image

Cercate tra le cartelle del vostro HD (Hard Disk) il video da doppiare e attendete il caricamento.
Al termine, dovrete avere una schermata simile a questa:
image

Selezionate il clip da doppiare e trascinatelo nella sequenza in basso
image

Dopodichè passate alla sequenza temporale clikkando su questo pulsante in basso a sinistra:
image

Prima di cominciare a doppiare è consigliabile eliminare l'audio dal video in modo che si senta solo la vostra voce, per farlo, dopo aver trascinato il clip da doppiare, cliccate questo pulsante :
image
e spostate l'indicatore su "Brano Audio" (Destra)
image

Fatto questo, siete finalmente pronti! Chiudete la finestra dei Livelli Audio e premete sul microfono in basso a sinistra
image

Non sempre si apre da sola la finestra per salvare, quindi dovete andare su ‘attività filmato’ (si trova in alto ed è un pulsante blu) clikkate e mettete ‘salva su computer’

CONSIGLIO: Quando salvate, vi apprirà una finestra dove vi chiederà Autore, Titolo, Qualità etc...
Alla finestra "Qualità Video" in alto al centro, scorrete l'elenco e scegliete altra, a questo punto, nel box in basso, selezionate Video per Contenuto Basato su Filmato a Banda Larga (1.500 kbps)

(per i provini faremo in questo modo, xk ci interessa la vostra voce e nn i sottofondi musikali, così li leviamo, quando doppiaremo x davvero faremo in un'altro modo! )
x info...postate qui!

What horrible world...
What should I do?
...</3...

image

image

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ruoli

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon10  view post Posted on 31/3/2007, 19:25Quote

Status: Utente anonimo

Aggiungo ke per doppiare non è necessario essere degli esperti. Certo, l'esperienza in questo campo è più che gradita, ma non necessaria ad essere dei bravi doppiatori. La prima cosa che serve per esserlo è la buona volontà. VI faccio un esempio: ho provato a convincere le mie sorelline, ke adorano Sakura, a doppiare. All'inizio andava tutto bene, ma poi si sono stufate, declinando l'invito a far parte di qst progetto xkè gli costava trp fatica.
Punto secondo: non dovete assolutamente preoccuparvi del testo. Io l'ho scritto per darvi una traccia, ovviamente, ma non serve che voi lo seguiate alla lettera disperandovi se per uno o due secondi siete fouri tempo. Succede spesso di preoccuparsi di qst cose, ma nn serve a nulla. Se proprio quel secondo vi sta a cuore cambiate le parole. Esempio di qnd doppiavo cn le mie sory: "E' grazie a voi ke ho potuto fare un video così bello", battuta di Tomoyo che risultava troppo lunga, è diventato, con un po' di fantasia "Grazie a voi ho potuto fare un video eccezionale". Non abbiate paura di rielaborare il testo, purchè abbia un senso anke dopo.
Terzo: per ora stiamo facendo dei provini, perciò il video ke doppierete non dovrà essere perfetto, xkè ci interessa solo ascoltare la vostra voce e vedere se suona bene.

Buon Lavoro A Tutti!!!

La vostra Kim

image
arigatou todoketai
daisuki na anata ni
doko ni ite mo tsunagatteru
utai tsuzukeru yo

image image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/4/2007, 08:34Quote

Maestro

è qll ke cercavo di dire ank'io...kezzo...cmq le parole di kim sn + ke sagie...U.U

What horrible world...
What should I do?
...</3...

image

image

Ruoli

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/4/2007, 17:58Quote

Ovvio, io SONO saggiaXDXD

image
arigatou todoketai
daisuki na anata ni
utai tsuzukeru yo

image image
image

fede & fede 93
view post Posted on 18/5/2007, 19:08Quote

Utente cancellato

scusa ma io nella parte dove dice"cercate nelle cartelle del vosrto hd il video da doppiare ecc.." ma io dove lo posso trovare il video??

view post Posted on 18/5/2007, 20:39Quote

Maestro

allora i video li devi skarikare nella sezione iscrizione dv ci sn i vari provini...ok? ^^

What horrible world...
What should I do?
...</3...

image

image

Ruoli

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
fede & fede 93
view post Posted on 19/5/2007, 13:37Quote

Utente cancellato

ah ok grazie mille!

scusatemi ma sn molto ignorante, potete spiegarmi passaggio per passaggio??? grazie e scusatemi di nuovov!!!!!!!

view post Posted on 5/4/2008, 16:26Quote

Il tuo onore ti spinge attraverso il pericolo ma tu non hai paura di affrontarlo,è la caratteristica degli sciocchi ma forse anche degli eroi

Group: Member
Location: Universo di Jade Empire-precisamente dal letto di Sky

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:42, 4 minuti fa

Ha ragione Kim e sopratutto quella frase di Tomoyo mi ha sollevato il cuore io desidero doppiare Sakura ma è stato gia preso PrincessFarah

image

Wu & Sky
image

image
My Favorite Jade Empire Girls

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

Image and video hosting by TinyPic

image
<a href="http://cardcaptorsakura4um.forumcommunity.net/" target="_blank">[IMG]

Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!!!

Sky & Wu sono la coppia più bella del mondo!!
Stella dell'alba & Zu sono una coppia criminale e dolcissima
Sky e Zu sono gli uomini più sexy che abbia mai visto
Ming & Lian sono una coppia stupenda

Si ringrazia .:Arisu:. Per L'avatar

CITAZIONE
Avevo promesso che non ti avevo distratto ma devo dirti una cosa...
stai andando a liberare il tuo maestro ma tutta via..Saranno i tuoi occhi profondi o i tuoi splendidi
capelli ma da quando ci siamo incontrati la tua bellezza mi ha stregato -Sky (Jade Empire)

image

image

image
Wu il loto in fiore & Sky Journey to Love

~** Sky + Wu = LOVE FOREVER!! <3 **~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/4/2008, 11:10Quote

^^ grazie ^^

P.S: Beh, ci sono tanti altri personaggi che puoi doppiare... voglio dire, se tutti volessero assolutamente doppiare la protagonista il film non si potrebbe fare! Prova a vedere se c'è qualche altro personaggio che ti ispira, dai...

P.P.S: Non serve che firmi il post ogni volta come in una lettera, perchè il tuo nome appare automaticamente^^

image
arigatou todoketai
daisuki na anata ni
utai tsuzukeru yo

image image
image

8 replies since 30/3/2007, 14:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Link Esterni
Affiliazioni Affiliazioni Esterne a FC e FF
vieni a farci visita!!^_-Image and video hosting by TinyPic WonderLand Banner Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Mokona Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us  il forum di chi ama cani&gatti Tsubasa Chronicle Forum!! After School Nightmare Image Hosted by ImageShack.us  Febbre del Cuore - Binetsu Shojo Anti MeRDAset! Image Hosted by ImageShack.us  Gaito Fan Club Image Hosted by TinyPic.com Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us •°¤* xxxHolic ؃ƒ¡©¡Å£ ƒØ®ÜM *¤°• Goong-Palace Love Story Image Hosted by ImageShack.us Click Here! <3 Image Hosted by ImageShack.us Photobucket About:Blank [Il Forum] Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Valutazioni

Tracked by Histats.com
Sakura's Skin.Distributed only by ~> Gaia Chan <~ .Don't copy it or YOU ARE DEAD. muhuhuhuhaahahahahaaaaa.